RIAPERTURA CONVITTO

25 gennaio 2021 per studenti scuola secondaria di I grado

31 gennaio 2021 per studenti scuole secondarie di II grado*

*II grado

• Il rientro e la permanenza in Convitto saranno consentiti esclusivamente  ai Convittori che riprenderanno le attività didattiche in presenza dall’1 febbraio presso le scuole di II grado frequentate all’esterno del Convitto.
  • Per ovvii motivi di sicurezza nonché di vigilanza diurna e notturna, non è giustificata la permanenza in Convitto se la stessa non è determinata dalla necessità di frequentare le scuole.
  • La responsabilità delle dichiarazioni nonché della verifica degli orari delle scuole esterne resta in capo ai genitori.
  • Non sarà comunque consentito permanere nelle camere in Convitto dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Eventuali deroghe saranno concesse esclusivamente in base agli orari adottati dalle scuole esterne frequentate dai Convittori.

Circolare 69 Rientro in Convitto

circolare 73 disposizioni per il CONVITTO