Area didattico-organizzativa (Sede Convitto)

Area 5

Scuola/Istituto

Cosa fa

·        Sostituisce il Rettore Dirigente scolastico in caso di assenza o impedimento

·        Coordina le sostituzioni e i permessi in uscita degli alunni del LCE e degli indirizzi Professionali (sede Convitto) in supporto ai collaboratori del Rettore Dirigente.

·        È responsabile della gestione della sorveglianza degli alunni del LCE e degli indirizzi Professionali (sede Convitto)

·        Coadiuva i collaboratori nella cura della documentazione degli esami integrativi e d'idoneità.

Convitto Nazionale "T. Tasso"

Tag pagina: Organigramma