Videocorsi (Long Life Learning)

Piattaforma e-learning

Cos'è

È una piattaforma di e-learning: consentirà di gestire un catalogo corsi in continua evoluzione. I corsi potranno essere organizzati da Gruppo Spaggiari anche in collaborazione con primarie, società o scuole. Alcuni dei corsi saranno attivati senza alcun aggravio di costi da Gruppo Spaggiari, anche in funzione delle esigenze di ogni singolo istituto o rete di istituti.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Convitto Nazionale "T. Tasso"

Istituto Professionale "F. Trani"

Consente di gestire un catalogo corsi in continua evoluzione.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel:

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

Lo scopo della piattaforma è di creare un luogo virtuale permanente di formazione e apprendimento per tutta la comunità scolastica, con la possibilità di aprire i corsi di interesse pubblico anche alla cittadinanza.

Descrizione breve

Nella piattaforma troverai corsi di formazione rivolti a docenti, famiglie e studenti, organizzati da Gruppo Spaggiari, dalle società collegate EUservice e Bambini, o in collaborazione con primarie, società o scuole.