AREA MONITORAGGI PON 2014 - 2020
progetto “10.2.5C-FSEPON-CA-2018-24”
“LUCI D'ARTISTA IN LAB”
monitoraggio | modulo |
Progettazione impianti di luci urbane | |
Installazione e manutenzione impianti luci urbane | |
Turismo solidale | |
Turismo solidale 2 | |
Artist lights 2 | |
Artist lights: a contemporary art |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDIO ALUNNI |
Progettazione impianti di luci urbane |
Installazione e manutenzione impianti luci urbane | |
Turismo solidale | |
Turismo solidale 2 | |
Artist lights 2 | |
Artist lights: a contemporary art |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI |
Progettazione impianti di luci urbane |
Installazione e manutenzione impianti luci urbane | |
Turismo solidale | |
Turismo solidale 2 | |
Artist lights 2 | |
Artist lights: a contemporary art |
progetto “10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1161”
“ITC EUROPE”
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE ALUNNI |
DRONE EX MACHINA |
VIVERE IN 3D | |
E-INTELLIGENCE | |
FOTOREALISTICA | |
JOIN TRANI-MOSCATI ON LINE |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDIO ALUNNI |
DRONE EX MACHINA |
VIVERE IN 3D | |
E-INTELLIGENCE | |
FOTOREALISTICA | |
JOIN TRANI-MOSCATI ON LINE |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI |
DRONE EX MACHINA |
VIVERE IN 3D | |
E-INTELLIGENCE | |
FOTOREALISTICA | |
JOIN TRANI-MOSCATI ON LINE |
progetto “10.2.5A-FSEPON-CA-2018-769”
“Un PONte che unisce”
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE ALUNNI |
CONNECTING PEOPLE |
MAI PIU' PAURA! | |
STREET FIGHTING |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDIO ALUNNI |
CONNECTING PEOPLE |
MAI PIU' PAURA! | |
STREET FIGHTING |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI |
CONNECTING PEOPLE |
MAI PIU' PAURA! | |
STREET FIGHTING |
progetto “10.6.6A-FSEPON-CA-2017-80”
“Manutenzione & Industry 4.0”
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO | TUTOR AZIENDALI |
TUTOR SCOLASTICI |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE ALUNNI |
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE |
MANUTENZIONE INDUSTRIALE | |
MANUTENZIONE CIVILE E FACILITY |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDIO ALUNNI | AUTOMAZIONE INDUSTRIALE |
MANUTENZIONE INDUSTRIALE | |
MANUTENZIONE CIVILE E FACILITY |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI | AUTOMAZIONE INDUSTRIALE |
MANUTENZIONE INDUSTRIALE | |
MANUTENZIONE CIVILE E FACILITY |
progetto “10.1.6A-FSEPON-CA-2018-315”
“Interconnessi”
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO | ESPERTO |
TUTOR |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE ALUNNI |
QUALITA' |
COMUNICAZIONE E SELF-MARKETING | |
LAVORATORE DIPENDENTE O IMPRENDITORE? |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDIO ALUNNI | QUALITA' |
COMUNICAZIONE E SELF-MARKETING | |
LAVORATORE DIPENDENTE O IMPRENDITORE? |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI | QUALITA' |
COMUNICAZIONE E SELF-MARKETING | |
LAVORATORE DIPENDENTE O IMPRENDITORE? |
progetto “10.2.2A-FSEPON-CA-2017-203”
“ProPONendo, PONderando, comPONendo”
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO | ESPERTO |
TUTOR |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE ALUNNI | THE WORLD OVER |
DA FRESCO DI STAMPA A FRESCO DI BLOG | |
APPLICANDO | |
MATEMATICANDO | |
CONTESTUALIZZANDO | |
COMING SOON |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDIO ALUNNI | THE WORLD OVER |
DA FRESCO DI STAMPA A FRESCO DI BLOG | |
APPLICANDO | |
MATEMATICANDO | |
CONTESTUALIZZANDO | |
COMING SOON |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI | THE WORLD OVER |
DA FRESCO DI STAMPA A FRESCO DI BLOG | |
APPLICANDO | |
MATEMATICANDO | |
CONTESTUALIZZANDO | |
COMING SOON |
progetto “10.1.1A-FSEPON-CA-2017-338”
“ARTI & SAPERI PER IL SUCCESSO FORMATIVO”
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE DI GRADIMENTO | ESPERTO |
TUTOR |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO FINALE ALUNNI | MOOD VIETRESE |
SCIENCENGLISH | |
VOCE TRANI-MOSCATI | |
ICT | |
JKD | |
MATEMATICA IN REALTA' | |
FLAG FOOTBALL | |
TEMPI DELLE DONNE |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INTERMEDI ALUNNI | MOOD VIETRESE |
SCIENCENGLISH | |
VOCE TRANI-MOSCATI | |
ICT | |
JKD | |
MATEMATICA IN REALTA' | |
FLAG FOOTBALL | |
TEMPI DELLE DONNE |
monitoraggio | modulo |
QUESTIONARIO INIZIALE ALUNNI | MOOD VIETRESE |
SCIENCENGLISH | |
VOCE TRANI-MOSCATI | |
ICT | |
JKD | |
MATEMATICA IN REALTA' | |
FLAG FOOTBALL | |
TEMPI DELLE DONNE |