Iscrizione convitto 2023-24

Possono fare domanda d’iscrizione in qualità di convittori o convittrici solo gli alunni regolarmente iscritti e frequentanti le scuole Secondarie di II Grado interne ed esterne.

Le iscrizioni/conferme al Convitto vanno effettuate entro il 30 gennaio 2023, sottoscrivendo il modulo di iscrizione corredato dal versamento della quota di iscrizione pari a € 100.

Considerato il numero massimo di posti disponibili (60) da ripartire tra la parte maschile  e quella femminile in camere doppie e triple, le iscrizioni saranno accolte in base ai seguenti criteri:

1) precedenza alle convittrici e ai convittori già iscritti (previo giudizio positivo espresso dagli educatori da inviare al Rettore entro il termine delle attività);

2) studenti iscritti alle scuole sec. di II Grado annesse al Convitto;

3) studenti di altri Istituti (previo colloquio con il Rettore).

L'iscrizione comporta l'accettazione del Regolamento del Convitto e, per i nuovi iscritti, deve essere preceduta da parere positivo del Rettore, a seguito di colloquio.

Per le rette, si rinvia alla sezione specifica.

Modulo_iscrizione_CONVITTO_T_TASSO_a_s_ 2023_24.pdf